Questo è il primo articolo che scrivo qui. Mi piace molto condividere con voi non solo gli oggetti e i prodotti, ma anche i pensieri e le ispirazioni, quindi perché non farlo in un apposito spazio?!
Stamattina sono stata ispirata dall'aria di primavera. La luce entrava timida dalla finestrella, leggera ma calda. E così, mentre il mio Funko Pop di Van Gogh prendeva il sole, ho avuto questa idea di mettermi a scrivere un pensiero veloce per voi.
Dopo aver bevuto il mio cappuccino freddo super schiumoso ho iniziato ad impacchettare gli ordini della giornata. Prima di imballare di solito mi dedico alla fotografia: alcune foto le faccio nella mia box bianca per avere luci e sfondi neutri e uguali, altre le scatto su mensole, librerie, scaffali, davanzali. Bhè, oggi ne ho scattate alcune in giardino, tra raggi di sole e giacinti.
Queste tazze personalizzate sono davvero primaverili. Vedere poi le vostre reazioni mi riempie il cuore. Gatti o cani che siano (a dir la verità mi chiedete anche pulcini e procioni) è bellissimo leggervi sapendo che, nel vedere il vostro amico a quattro zampe appoggiato sulla tazza o al centro di essa, vi scende una lacrimuccia o un sorriso vi riempie il viso. E' davvero bello.
Anche la mia amica Alice (si chiama come me) ha aggiornato le profumazioni delle sue candele, alcune sono più fruttate e floreali, perfette per questo nuovo periodo dell'anno.
Ultimamente accompagno sempre le mie giornate con tre abitudini: musica su Spotify (ora c'è la playlist Sanremo 2021), serie o film su Netflix (al momento sto guardando Tribes of Europa), una tazza di americano o di tè caldo al limone (non importa se il tè è già al limone, solitamente ne spruzzo dentro mezzo).
Questo è solo il primo articolo, una piccola parentesi su alcuni dei miei metodi di lavoro e delle mie abitudini. Prossimamente ho intenzione di scrivere anche di alcune nozioni sulla ceramica e sull'arte in generale.
Goodbye Cherries