AREA LEGALE

INFORMATIVA SUI RIMBORSI

Hai acquistato un articolo che non ti piace?

Desideri cambiare articolo?

Puoi inviare il reso all'indirizzo che trovi sul pacco nella sezione mittente o richiedermelo mandando un'email.

Una volta ricevuto il reso e verificato lo stato dell'articolo riceverai un rimborso entro 10 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

I resi sono possibili solo sulla merce NON personalizzata.

Puoi effettuare il reso entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine.

SHIPPING

Spedizione tracciabile con UPS, GLS o POSTE ITALIANE CRONO EXPRESS in 1/2 giorni.

NON SONO RESPONSABILE PER DANNI AI PRODOTTI;

TUTTI I PACCHI SONO IMBALLATI E CONFEZIONATI IN MODO SICURO, EVENTUALI DANNI SONO CAUSATI UNICAMENTE DAL CORRIERE RESPONSABILE DELLA CONSEGNA. 

SE PREFERISCI ESSERE SICURO DI ESSERE RIMBORSATO IN CASO DI DANNI TI CONSIGLIO DI SELEZIONARE LA SPEDIZIONE CON ASSICURAZIONE DANNI, in questo modo il corriere vi rimborserà il valore dell' ordine. La trovi selezionabile al momento del check out qui sul sito oppure me lo puoi comunicare in chat su Instagram se stai ordinando un pezzo personalizzato. E' necessario fare delle fotografie del pacco e della merce danneggiata al suo interno.

Per qualsiasi errore nella compilazione dei campi legati all'indirizzo di spedizione verrà applicata una penale di 8 € per il nuovo invio della merce.